È stato siglato l’accordo di Partnership tra la società SP-Cybertec SRL e l’Associazione Sannio Valley con l’obbiettivo di promuovere sul territorio la crescita delle competenze digitali in ambito del rischio cyber favorendo la crescita e lo sviluppo della cultura della sicurezza informatica, investendo e costruendo nel Sannio le competenze del futuro.

 

“Sannio Valley rappresenta l’opportunità di portare sul territorio un contributo tangibile di idee e iniziative”, afferma il Prof. Carlo Mazzone, presidente di Sannio Valley e sostenitore di iniziative volte a migliorare la competitività del territorio e SP-Cybertec ha colto questa esigenza promuovendo tirocini curriculari e inserendo nel Team risorse professionali da essi derivate attraverso percorsi di selezione e formazione dei lavoratori del futuro.

 

“Il Sannio è terra di eccellenze, non solo storico culturali, ma anche digitali, siamo convinti che molti dei lavori del futuro passeranno da questo territorio, e molti giovani avranno l’opportunità di costruirsi la loro solidità lavorativa, nella propria terra d’origine” queste le parole del CEO di SP-Cybertec Ferdinando Femiano, al margine della giornata.

SPCYBERTEC SRL è costituita da un team di professionisti con esperienza pluriennale in grado di supportare le aziende nella consulenza tecnologica nei servizi e prodotti nel contesto della cyber security.

Sannio Valley